PRESENTAZIONE DELLA LISTA DI CANDIDATI PER L’ELEZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI SPACE3 POST FUSIONE CON AQUAFIL
Milano, 4 luglio 2017 – Space3 S.p.A. (“Space3” o la “Società”) rende noto che è stata presentata, nei termini previsti dalla normativa di legge e di statuto, la seguente lista di candidati per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Società con effetto a decorrere dalla data di efficacia della fusione per incorporazione di Aquafil S.p.A. (“Aquafil”) in Space3, su cui sarà chiamata a deliberare l’Assemblea degli Azionisti convocata, in sede ordinaria e in sede straordinaria, per il 27 luglio 2017, in unica convocazione.
In particolare, ai sensi dell’art. 11.3 dello statuto vigente di Space3 il Consiglio di Amministrazione di Space3 ha depositato la seguente lista di candidati per la nomina a consiglieri di amministrazione della Società, redatta ai sensi di quanto previsto dalla normativa applicabile nonché dallo statuto sociale e sulla base delle previsioni di cui al patto parasociale stipulato in data 15 giugno 2017 tra, inter alia, la Società, Aquafil, Space Holding S.r.l. e Aquafin Holding S.r.l., le cui informazioni essenziali sono state pubblicate in data 20 giugno 2017 e sono disponibili, tra l’altro, sul sito internet della Società www.space3spa.com: 1) Giulio Bonazzi; 2) Adriano Vivaldi; 3) Fabrizio Calenti; 4) Franco Rossi; 5) Silvana Bonazzi; 6) Simona Heidempergher (*); 7) Carlo Pagliani; 8) Margherita Zambon (*); 9) Francesco Profumo (*).
Nessun’altra lista per la nomina del Consiglio di Amministrazione è stata presentata nei termini di cui alla normativa regolamentare vigente.
La documentazione inerente alla lista presentata, unitamente alle raccomandazioni formulate dal Consiglio di Amministrazione agli azionisti in vista dell’Assemblea del 27 luglio 2017, è messa a disposizione dalla Società presso la sede sociale, la società di gestione del mercato e sul proprio sito internet www.space3spa.com, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com.
(*) Il candidato ha dichiarato al momento dell’accettazione della candidatura di essere in possesso dei requisiti di indipendenza prescritti dalla legge (art. 147-ter del D. Lgs. 58/1998) e dal Codice di Autodisciplina delle società quotate promosso da Borsa Italiana S.p.A..